domenica 16 novembre 2014

Gli esondati

La settimana si conclude con una domenica di pieno sole e 15°C,  che nel più classico dei luoghi comuni rappresenta la quiete dopo la tempesta e...dopo le esondazioni di Lambro e Seveso.
Strade allagate e campi inondati dalle piene di fiumi e laghi ci suggeriscono di pedalare con le ruote grasse. Abituato alla bdc, faccio una gran fatica per fare poco più di 60 km, ma con gran soddisfazione, su e giù per i colli brianzoli e su un percorso inedito per me, guidati da Panzer Eraldone, biker d.o.c.,e in cmpagnia di Umbe, Kapi, Sergigno ed Enzino. Ci scappano anche 2/3 battaglie sui colli, in cui mi difendo bene e a volte anche attacco discretamente. Con gran divertimento e spirito di sano agonismo e autoironia. E' un bel gruppo quello in cui sono capitato.

In settimana, per la cronaca, ero riuscito a fare un paio di uscite da un'oretta scarse, sempre in mountain bike ma nel parco, oltre a 45' ben fatti di rulli.
Da qui a fine mese il clima dovrebbe tornare soleggiato, anche se freddino. Vediamo se si riesce a fare almeno 600km in questo strano novembre. Ed iniziare un po' di potenziamento magari, che di forza non ce n'è mai abbastanza.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento