domenica 29 marzo 2015

Aria di cambiamento

Gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno.
Quando stai per cambiare e hai paura, ci sono sempre. E allora hai bisogno di tornare alla vecchie abitudini, e ritrovare volti, voci e situazioni che ti danno serenità. Che in pista di tartan un minuto pandiano per rifiatare dovrebbe bastare per chiacchierare un po'. Almeno per le prime 2/3 ripetute dei previsti 10x200. Poi andrò probabilmente in apnea. Appuntamento fissato per mercoledì ore 13 all'Arena. Con scarpe vecchie che spero reggano o almeno si ricordino come si corre e caviglia ancora dolente da una partita a calcetto in dicembre. Azzardo un'ipotesi: media prevista 38".
Oggi invece in bici all'assalto del Morterone limo di 2' il precedente PB, chiudendo in 34'01", non male ma c'è ancora margine. Venivo da giovedì-rulli, venerdì-Montevecchia, sabato-sgambatina e soprattutto 3 notti insonni.
A proposito del cambiamento, stasera ho fatto un primo passo verso il futuro, ma da metà di aprile conto di tagliare col passato e verso fine giugno iniziare la rinascita. Non reggo più le tensioni e le attese, sto invecchiando.

Alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento