venerdì 26 giugno 2015

PB a gogò


Lo dicevo io che il riposo è più allenante dell'allenamento...

Una settimana a Riccione, alla fine della quale mi procuro un quasi blocco lombare che ancora persiste (ma non potevo mica prendermi una settimana di malattia nella prima settimana del nuovo lavoro!) anche se per fortuna la posizione della bici da corsa mi giova, al contrario ad esempio della moto o dello stare seduti in ufficio.
Ma alla fine della vacanza tutto cibo, mare e famiglia, mi ritrovo con 2 corsette fatte a ritmo per la panza e qualche decina di Km a passo da ciclabile con seggiolini e bimbi all'interno.
Vabè.
Riprendo domenica scorsa con Ballabio+ Resinelli e Galbiate al ritorno e faccio 3 inaspettati PB. O meglio due inaspettati. Perché da Lecco a Ballabio, tirandoci il collo io e un triatleta, il PB me l'aspettavo eccome!
Per dirla in numeri Ballabio in 20'28", Resinelli in 38'55" e Galbiate in 10'17". Non per fare lo spaccone, ma la seconda e la terza salita, fatta all'80/90% , quindi con ampi margini di miglioramento.
Mercoledì poi auotodromo, e ora aspetto il week end, con un confronto da tanto atteso. Almeno una volta l'anno s'ha da fare. :-)


Alla prossima

2 commenti:

  1. ...e invece t'ho paccato.
    Mannaggia a me!!:-(

    RispondiElimina
  2. L'estate è lumga, fai in tempo a recuperare la forma e mazzuolarmi come sempre ;-)

    RispondiElimina