lunedì 24 agosto 2015

Ferie finite...


...ma almeno godute, e andate benissimo. 
Mollata a casa per 3 settimane la bici per dedicarmi completamente ai miei cuccioli e alla mia principessa, al mio papà e alla mia mamma. 
Campania, Puglia, Abruzzo e Umbria. Bellissime vacanze, tutto mare, natura, giochi e coccole.
Cercando di mantenere un minimo la forma e contenere la panza, ho fatto qualche nuotata, un po' di cross training e un paio di uscite di corsetta, blanda, a Vieste per 10km e e a Giano dell'Umbria per 14km. Non male le sensazioni.

Al rientro a casa ci scappano due uscite in bici, una sul SuperGhisallo (prima volta dal lato del Ghisallino, e con variante Barni), e l'altra più corta per minaccia pioggia, sul Colle Brianza. Sensazioni così così, ma almeno vedo che non è andata persa una buona base di fondo da cui ripartire. Ora tra gli intenti prossime c'è mantenere ogni tanto un po' di corsetta, e magari prendere una mtb per montarci il seggiolino e magari per fare anche questa esperienza. Vediamo.

Alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento