venerdì 7 febbraio 2014

Lo spiraglio















Piove forse da un mese perché io non debba sentirmi in colpa per il fatto che non corro da molto tempo? Boh, forse, però mi pare che il clima stia esagerando ora...che le due/tre sedute di rulli a settimana non mi saziano dl tutto.
 
Ieri per fortuna una giornata spuntata da non si sa dove scalda improvvisamente di luce e calore la mia uscita in bici a ora di pranzo, ed è uno spettacolo che chi ama lo sport all'aperto può ben capire.
Aria tersa, sole tiepido, monti innevati sullo sfondo che sembra di poter toccare, il piacere di percorrere salite note e strade inedite, tra ruscelli, gente che pacatamente passeggia nei paesini brianzoli, lingue d'asfalto tra i boschi e ciclisti in tutte le direzioni.
Per la cronaca oltre 1000 metri di dislivello pedalandone 30 km circa, con la sequenza di Villa Vergano in 16'41", Giovenzana in 19'59"e infine Colle Brianza in 15'16".



Per essere i primi di febbraio i tempi per me non sono male.

Intanto alla FP2 è cresciuta una sella, un manubrio con nastro e un attacco manubrio.

Alla prossima

3 commenti:

  1. Tu e la tua FP2 cominciate a far paura....ah....quindi la sella l'hai messa? :-P
    Non pensare pero' che lascerò' la mia bianchina a prender polvere per tutto il 2014 eh? Ti prometto che, in qualche modo, fosse anche per una sola volta cercherò' di contrastarti!!

    RispondiElimina
  2. PS: ho visto da sport spec una nirone 2013, celeste bianchi con shimano105....una bellezza....

    RispondiElimina
  3. Son rutte belle le bici...
    Ti aspetto uzì ti aspetto
    Devo darti la rivincita su lissolo e colma, unici posti in cui sono riuscito a starti davanti

    RispondiElimina