Sarà stata la visita fatta ieri in compagnia di Runningmax e Tapasocio Antonio all'amico Mario a rimettermi voglia di correre? (sta benissimo Mario, quella "forza della natura" infonde serenità, coraggio e...sta già pensando a quando riprendere a correre: incredibile!!!) O saranno stati i giorni di riposo forzato con tanto di antifiammatori? Non lo so, ma oggi ci ho riprovato, in pista, con un lavoro aerobico a "scaletta".
Allora, in pausa pranzo vado al campo Giuriati e comincio col "violentarmi" con 20' di noiosa corsa lenta per "entrare in temperatura" e poi, dopo un po' di stretching, eseguo una "scaletta a recuperi costanti" (2'30" sempre) fatta di un cauto mille in 4' netti, un 800 in 2'55", un 600 in 2'08", un 400 in 1'16" e un 200 in 32".
Sento fastidio, non proprio dolore ... allora provo ad aggiungere ancora un 100 mt ...mamma mia che belli i 100mt....e da quanto tempo non li provavo...Ovviamente li faccio come un allungo solo un po' impegnato, nulla di più, roba da 15", ma il tricipite "tira", e allora meglio fermarsi qua.
Non sono guarito ancora, questo è certo. Ma intanto ho ripreso a correre quasi decentemente. Vedremo nei prossimi giorni come andrà. Se migliora si torna a fare velocità, altrimenti ...non so...
Domenica si prospetta la possibilità di una tapasciata non competitiva di 7km a Giussano con lo Zio, sì malconcio anche lui, ma sempre lo Zio è, e speriamo che oltre alla gamba non mi senta tirare anche ... il collo.
Mirkuzzooooo...ci sei anche tu?
Alla prossima
Cos'hai combinato Danilo???!!!!
RispondiEliminaProponi a Mirco di fare 7, dico SETTE, chilometri di corsa!!!
Io penso che ora, sotto la sua identita segreta di V di Vendetta ci perseguiterà finchè non correremo almento 20 km!!!!
pietà!!