Gavardo (Brescia), domani pomeriggio, non inganni il sole appena spuntato qui a Milano: per domani è prevista pioggia. E allora, per la terza giornata di seguito andrò probabilmente a competere under the rain.
Sono i Campionati di Società Master, e mi cimenterò coi master, i miei pari, sui 100mt e sui 400mt.
Mentre lo scrivo ... 400 ... mi percorre un piccolo brivido. Ci ritroviamo dopo 10 anni. Io e il mitico "giro della muerte".
Il 100 mi scuoterà, e nel 400 eseguirò un test: possibilmente stare sotto i 54", ma non sarà semplice.
Ieri per la prima volta il tendine maledetto mi ha pizzicato durante la gara, non solo nel riscaldamento, e la cosa mi preoccupa un po'. Ma non è più tempo per esser prudenti. Ora bisogna osare e rischiare. E' da stamattina che alla mia scrivania al lavoro mi sottopongo ad una lunga seduta di magnetoterapia. Mi auguro produca dei miglioramenti a breve.
Stasera dunque salta Bresso perchè, alla luce dei risultati ottenuti sui 200 e sugli 800 di mercoledi e giovedi, le gare di domani compelteranno il quadro della mie condizioni e possibilità atletiche attuali. L'esito di Gavardo mi darà le prime serie indicazioni per rifinire al meglio possibile la forma in vista di Bressanone. Oramai manca poco.
Alla prossima
Nessun commento:
Posta un commento