Giornata tiepida, in una pausa pranzo che potrebbe essere tra le ultime al GIUDA-TI (contrariamente a quanto comunicato 2 settimane il Cus Milano ha quasi raddoppiato la quota annuale!!!).
Eseguo una seduta interlocutoria per lo scarico e per il poco tempo a disposizione. Tecnica, poi 3 volte i gradini e 3 voltei gradoni, 2 volte i 50mt brillanti per sciogliermi ben bene, corsi senza chiodi in 7"01 e con chiodi in 6"55.
E infine un 150 un po' tirato fatto quasi come fosse un test: prendo il tempo, come di consueto, ogni 50mt. 6"12+6"00+6"16, che fanno 18"28, ad un solo decimo dalla migliore prestazione del 2008. Considerando che non era una prova massimale, sono contento.
Poi sento Salvino (ditemi voi se non è un pazzo e un esempio per i giovani: domenica ha corso i 60mt. alla ricerca del primato italiano al mattino a Castenedolo e al pomeriggio ad Aosta, mancandolo per una manciata di centesimi in entrambe le occasioni) e gli propongo la sfida diretta per domenica prossima in occasione del mio esordio sui 60mt; gli dico:
"Se vuoi il primato nazionale di categoria domenica, ti basta battermi, perchè io correrò in 7"6. A te la scelta".
"Ci penso", mi dice.
Ma io scommetto che ci sarà, il Grande Salvino!
Domani in moto a Torino, e giovedi proviamo le partenze dai blocchi. E poi si vedrà.
Alla prossima
in bocca al lupo per i 60!!!!!!
RispondiElimina