Dopo aver corso nel weekend da acrobata sui ghiacci, oggi torno al Giuriati a farmi baciare dal sole, che alle ore 13 sembra primavera.
Eseguo una seduta di tecnica e forza elastica e - tra le varie cose fatte - copro per 3 volte con 19 passi i 50mt di balzi alternati. Ma ancor più gradito è il tempo che ottengo nelle 3 ripetute sui 60mt di corsa circolare rapida (pu senza strafare e soprattutto ancora senza chiodi): 8"03-7"92-7"78. Chiudo però con gran fiatone e affanno (Daniele mi dice che secondo lui ho problemi di anemia e che dovrei mangiare un po' di bistecche per rimpolpare i globuli rossi...che in effetti non mangio quasi mai...boh...proverò anche questa!).
Termino la sedutaa con un 150 senza chiodi in progressione (tentata ma non riuscita...come sempre mi manca il finale). I parziali sono 6"57-6"38-6"44, per un totale di 19"39.
Porto a casa la soddisfazione di una bella reattività degli arti inferiori e l'impressione di essere ancora lontano dal limite. Per essere a metà gennaio va benissimo.
Alla prossima
M'inviti a mangiare a casa tua?
RispondiEliminaO Mircuzzo ... ma tu sai che casa mia è sempre aperta agli amici!
RispondiElimina...cos'è? ... ti è giunta voce che ho fatto una pessima polenta uncia casalinga e hai deciso di avvelenarti?