(disegno de Lo Zio)
Il massaggio di ieri sera è stato abbondante, 20 euro spesi bene, per oltre un'ora di strapazzamento muscolare.
E poi sono stato vittima anch'io del trend dell'anno. Un cerottone giallo sul retrocoscia e 3 neri e azzurri ulla zona lombare. Per decongestionare e per svolgere un'azione antinfiammatoria. Dice.
Devo ammettere che a volte senza avergli anticipato le zone dolenti, Maurizio ha individuato le presunte aderenze e a suo dire "le ho rimosse" ... a mio dire "non ci giurerei, però cazzo che male!!!".
Oggi però, sotto un caldo temibile, 15' di corsetta blanda e 5 allunghi sugli 80mt, e il dolore, seppur ridotto, è ancora lì. Aspetterò pazientemente alcuni giorni prima di dare un giudizio definitivo. Intanto però la sensazione di pesantezza alle gambe, dopo il trattamento defaticante sembra esser scomparsa.
"Una buona idratazione, con questo caldo, conta ben più dei miei massaggi" mi dice "Ricordati che una buona idratazione non ti farà mai vincere una gara, ma una non corretta idratazione te la fa perdere di sicuro". Oggi ho la mia bottiglia di acqua Boario con i suoi 60mg di magnesio.
In queste condizioni di incertezza, però, fare il 200mt domenica ai campionati societari master di Gavardo ...bah...forse non è una grande idea. Ma il 400 del giorno prima non posso farlo. la scuola della mia proncipessina ha organizzato la millesima festa di fine anno...probabilmente con il pedaggio della solita libera offerta obbligatoria...
Alla prossima

Increrottato! :-))
RispondiEliminaPeccato io sarò a Gavardo domani, ma non domenica!
Speriamo per il tempo .....(meteo)
Lucky, domenica sera io e lo zio (quasi certamente) e salvino saremo a mariano comense. se ti interessa...
RispondiElimina;-)