Era da stamattina che aspettavo le mie due ore per fare una bella uscita in bici. Pensa e ripensa, immagina e re-immagina, fantastica e rifantastica, alla fine quando arriva il momento, alle 16, la voglia è calata. Mi rendo improvvisamnete conto che sono 15 giorni che sono fermo dalla corsa, e allora ci penso un solo attimo e nell'attimo successivo sono in pista a Villasanta. Vorrei fare 10x200 rec.1' per vedee come sto, ma alla fine ne faccio solo 8, per non esagerare. I tempi, in un mascherato caldo da 33°, sono 35"6 - 35"3 -35"3 - 35"4 - 35"0 - 35"4 - 34"9 - 34"3.
Meno peggio del previsto, solo un po' di fatica di fiato e gambe da riabituare al gesto della corsa. Tanto tra un po' la bici, con l'autunno, andrà appesa al chiodo, dove giacevano momentaneamente le scarpette. E vedremo se giocarcela o no, questa ultima stagione seria da Master, con l'esordio nella primo anno agonistico della categoria anta.
Alla prossima
La bici rallenta ... soprattutto in salita ...
RispondiEliminaIo oggi mi sono reso conto conto che dopo 2 mesi perdi un casino e poi ho corricchiato un po' in montagna in salita, lento e mi sono rallentato di bestia ...
Poi soffro il caldo, ho corso alle 12 ...anche se non si sta malaccio al sole si muore soprattutto per uno che arriva dalla montagna con 16° ...
Siamo messi bene eh eh ...non ci resta che tornare in coppia così ci consoliamo a vicenza ....
mamma come la state prendendo male sta crisi del quarantenne...
RispondiEliminaMa no Nic. IL Panda è alla seconda giovinezza.
RispondiEliminaGarantito al limone.
del trentottenne, grazie
RispondiElimina;-)
Veramente io non vedo l'ora di passare a M40 :) ...e non sarà certo la mia ultima stagione eh eh ...nel frattempo però mi godo i 38 ancora per una settimana :)
RispondiElimina