mercoledì 15 maggio 2013

Onore al vincitore

foto.jpg


Complimenti Lucky che con 12"65 mi rifila un paio di decimi e mi spinge al terzo posto in una gara in cui ero, lo confesso, confidente che avrei vinto. Invece vince un tipo più vecchietto di noi che in genere mi arriva dietro, al secondo Lucky e al terzo io. Una lezione si porta a casa, anzi due: se non ti alleni capita di perdere, ma se ti alleni capita di vincere contro chi in genere ti batteva. Però soncontento di aver onorato con la presenza  - più che con la prestazione :-) -  la gara in clima amichevole che i RRR organizzano con spirito encomiabile ogni anno. Io, onestamente, non ho nessun rimprovero da farmi nè alibi, mi sentivo bene e mi pare anche di aver corso bene, sinceramente. Semplicemente gli altri son stati più veloci. E bravo Lucky, in gran spolvero e in ottima forma.


 


Alla prossima

2 commenti:

  1. A prescindere dalla sfida ieri è stato BELLO - dobbiamo tornare ad allenarci insieme.

    RispondiElimina
  2. eh.....le cosce...le cosce.....son le cosce.
    Lo diceva il Profetico Levriero.....
    :-)))))))))
    Dai, scherzi a parte siete bravissimI!!!!

    Ciao!

    RispondiElimina