domenica 12 maggio 2013

Pronto per martedì

 


IMG_0960.JPG


Insomma, il momento della sfida sui 100 con Lucky è praticamente arrivato, e la preparazione l'ho messa in piedi in poche sedute ma mirate, e meglio di così non sono riuscito a fare. Spero basti.


Stamamttina alcuni 30mt prima di provare a spingere (mica tanto vero poi, in realtà coi chiodi è venuto fuori anche un 30mt in 4" netti proseguendo poi di inerzia fino ai 50mt, in 6"2).


Poi scegliamo una prova tirata, una sola, un 80mt in 9"88 io, in 10" 4 il fratellone, che sta riprendendo bene. Ma io ho spinto al massimo, più di così non ne ho.


Insomma, Lucky, se vuoi sverniciarmi martedì alle ore 20 dati da fare...io sono già in pista.


IMG_0956.JPG


Alla prossima

4 commenti:

  1. Sto pensando di fregarti e partire in piedi :-) tanto posso, sono master :-)

    Con quelle gambe che ti ritrovi non ho chance però me la gioco stai sicuro :-)

    E comunque con 9"88 significa che per batterti devo fare sotto 12"5 che elettronico e dai blocchi la vedo alquanto dura...

    RispondiElimina
  2. ma dai, si sa che il mio cronometro è truccato, è risaputo...
    e le gambe son gambe da ciclista ormai...e anche la foto della gambe magari è photoshoppata :-)

    comunque non partire in piedi o finirai tra qualche anno a scavalcare gli ostacoli come sirtori...
    ;-)

    RispondiElimina
  3. le gambe son da ciclista e un giorno saran ciccia

    RispondiElimina