Ultime uscite in 3 giorni consecutivi, nell'ordine corsa, bici, corsa.
In pista corro, mal interpretando i ritmi previsti dalla tabellozza di Lucky:
- 1000 in 3'44", rec.8'
- 3x600 in 2'12"-2'14"-2'14" (e qui vedo le stelle, troppe tre ripetute a quel troppo ritmo con quel troppo poco recupero), rec.2'/8'
- 500 in 1'39"
Vabbè...diciamo che comunque male non credo mi abbia fatto...
Poi la salita di Selvino da Nembro, bellissima coi suoi circa tantissimi tornanti che pian piano (pendenza media 6% per 10km) ti portano nel paesino di Selvino, molto carino, con 2000 anime immerse tra i monti innevati. Tempo di ascesa scarsissimo, 47'30", eppure non mi pareva di averla presa così piano. Sarà colpa del freddo? della condizione che ormai è un lontano ricordo estivo? del peso dell'abbigliamento invernale multistrato? Boh...comunque bella, mi è piaciuta un sacco...e fanculo il resto.
Infine un corto veloce giocando a Tom&Jerry con Alessio, rincorrendolo per 4km, obiettivo mio farlo in 4'20/km, e più meno va così (4'22/km risultato finale), mentre Alessio a cui avevo concesso 75" di vantaggio chiude con un ritmo da 4'32"...e quindi facciamo corse solitarie.
Dopo tutto questo...oggi in effetti le gambe mi fanno un po' male...
Alla prossima
'naggia d'un Panda...te possino....nel messaggio mi avevi scritto SAlvino da Nembro. E io mi figuravo un omaccione dal nome epico...tipo Brancaleone Da Norcia
RispondiEliminaVai Panda tutto corretto a parte il carico abnorme e la tua proverbiale indisciplina! Ma martedì ti regolo io :-)))
RispondiEliminaDite a Nicola di togliere l'antispam, qui si commenta che è un piacere!!!
RispondiEliminamartedì "mi rimetto in pista" :-)
RispondiEliminauzì, leggi bene i messaggi...forse ti vanno i capelli... ops...pardon... la barba negli occhi
RispondiElimina:-))