domenica 18 gennaio 2015

Fuori dai box

 
Con 4 elementi malati su 5, io mi salvo e sono l'unico superstite di questo TERZO giro di febbre influenza virus intestinale e chi più ne ha più ne metta dell'ultimo mese. E dunque si rispristina la natura delle cose, torno ad essere io il più forte della famiglia :-) che dopo la sinusite qualche dubbio iniziavo ad avercelo.
La giornata sembra un annuncio di imminente primavera, e aspetto il sole pieno dell'immediato dopo pranzo per avere un'oretta libera e inforcare la bici, dopo un mese di stop forzato.
Le sensazioni sono bellissime, inutile dirlo, chi vive in simbiosi con lo sport da una vita sa cosa vuol dire stare fermo per 30 giorni contro la tua volontà e sa anche che belle sono le ripartenze. Ancor di più perché ieri ho ritirato il completino nuovo del team due pi, gruppo sportivo non agonistico, dei mitici fratelli Parravicini. Il completino è estivo... tranne i copriscarpe non presenti in foto di copertina che PERO' sono invernali, e che quindi sperimento subito con gran soddisfazione.
 
Alla prossima
 

3 commenti:

  1. Non sei credibile. O è il mio monitor, oppure vedo un accenno di peli sulle gambe. Così non si fa :-) :-P

    RispondiElimina
  2. ah ah nic non ci avevo pensato
    uzì purtroppo non è il monitor... :-)))

    RispondiElimina