lunedì 9 maggio 2016

Combattuto, decide il meteo

Ieri ho fatto la Colma di Sormano a tutta, ma le sensazioni sin dal mattino mi dicevano che ero in giornata no, un po' giù a livello psicofisico, con tanto di herpes labiale, mal di gambe e debolezza.
Ottengo 38'12 che risulta addirittura essere ufficialmente il mio nuovo PB.
Ma ho dovuto dare addirittura il 150% per fare questo tempo, e tornare a casa con gran fatica, dopo aver fatto anche il Ghisallino, rinunciando però ai Piani Rancio che pure erano in programma.

Ho l'impressione di necessitare di una ricarica di batterie, attraverso forse un po' di riposo (soprattutto notturno) in più, e di sgomberare la testa da alcuni paranoici pensieri. Ma sono combattuto perché vorrei mantenere i 250 km a settimana. L'ago della bilancia sarà probabilmente il meteo, visto che si preannuncia pioggia per i prossimi giorni, sicché con la coscienza a posto forse riuscirò a rigenerarmi.
Intanto sono sceso a 75 kg, nonostante ci abbia dato dentro di brutto a mangiar schifezze negli ultimi giorni.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento