venerdì 13 giugno 2014

A suon di PB

Ancora regge il momento buono ... e continuo ad infilare una serie di PB.
 
Martedì faccio un giro dell'autodromo in 7'50" approfittando di un pezzo del giro dietro ad un treno di regazzini indemoniati dietro una moto, per chiudere in 7'50" alla media di 44,6km/h...quasi meglio delle Ferrari di quest'anno :-)
E poi ancora Valcava, una delle mie salite preferite, dove questa volta cerco di stare sotto l'ora, e ci riesco con 59'40" ... limando ancora circa 4' dal precedente PB. La buona notizia è che si può fare ancora meglio, ne sono certo.
Per la cronaca, in questa uscita l'IPhone mi è andato in blocco per innalzamento eccessivo della temperatura ... La Apple pare sostenga che questo accade a 45°, o a -10°...
Vi lascio immaginare quanto ho sudato...non aggiungo altro ... :-)
 
Alla prossima

2 commenti:

  1. E' proprio perchè l'orpello tecnologico del demonio è andato in blocco che hai trionfato, mio giovane discepolo!! :-))))
    Hai seguito la FORZA potente che scorre in te!!!!!!

    Scherzi a perte....
    ...la verità è che ora fai paura, maledettamente paura....se maim riprenderò in mano la bici mi preparo a sonore legnate in testa!!! ;)

    Bella lì, Panda, bella lì!!! :-)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah
    il telefono è andato in tilt dopo la Valcava non prima :-)
    ....In settimana, comunque....attacco l'ALPE d'HUZI' ...se facessi 26' (MA QUANDO MAI?!?) pretenderei una rivincita ANCHE UOMO CONTRO MACCHINA se vuoi...entro l'estate :-))) SAPPILO!!!

    RispondiElimina