
Clickare qui per ingrandire (http://bp2.blogger.com/_pJeJjiaqSps/SJFnPCP_XWI/AAAAAAAAAiI/7m0KvkkPphQ/s1600-h/The_final_countdown_03_c.jpg)
Con questa vignetta dello Zio, tributo di chiusura alla stagione 2008 del Panda, chiudo per ferie, saluto e ringrazio.
Oggi alle 14,30 si parte per Vieste, dove è previsto l'arrivo verso la mezzanotte. Due settimane di mare ed una settimana a Napoli, dove rivedrò Mimmo l'amico 800ista compagno di allenamenti ai tempi dell'Università, e il mitico Ciro.
Ieri ho ricevuto in visione da Raffaele (coach Forti&Liberi) una tabella per agosto (non credo proprio di rispettarla) ed una tabella per una proposta di programmazione in 4 periodi/cicli per un 400 sfavillante nel 2009. Mi confronterò con Ciro e deciderò con calma cosa fare. Non escludo di allenarmi sempre più spesso con gli atleti della F&L, supervisionato costantemente da un esperto coach in loco, Raffaele appunto.
Ma la stagione 2009 parte dal relax di agosto. Un augurio di serene vacanze ovunque e con chiunque le facciate. Possibili poche e sintetiche incursioni nel blog per le prossime 3 settimane.
Alla prossima
curre curre
RispondiEliminaormai hai un pool di allenatori
ma tu sei sempre lo stesso :-)
buone vacanze cirovaganti
Sono andato a Napoli per cercare questo Ciro. Ho battuto dai quartieri Spagnoli al Vomero passando da Secondigliano ma niente...
RispondiEliminanessuno ha mai sentito parlare di questo Ciro.
Secondo me non esiste.