giovedì 16 ottobre 2008

Tanti auguuuri aaammeee

1952090017.jpg

Sono 35 .... da oggi Master, non solo per la FIDAL, ma anche per la Federazione Internazionale di Atletica Leggera.

Un grazie particolare allo Zio, autore della copertina e a chi si è ricordato e ha avuto il pensiero. A mia madre che mi ha preparato la torta e il tiramisù più buoni del mondo.

E infine un bravissimo al Levriero che oggi, in compagnia del culturista che mi aveva battuto nel doppio giro di pista a giugno (http://runnerpanda.myblog.it/archive/2008/06/05/il-culturista-il-velocista-e-il-maratoneta.html), è andato a vincere il 5000 in staffetta al Corrigiuriati. 

Alla prossima

 

5 commenti:

  1. "Ai 700 Fantone sembra non accorgersi della mia presenza, lo avvicino, lo affianco, tento il sorpasso e allora lui cambia passo, trascinandomi in seconda corsia per 20metri circa. Cambio passo anch'io e mi porto davanti. Ma sento che Fantone non vuole cedere, mancano circa 150 metri e cambio passo ancora, lasciando che le fibre veloci si mettano a lavorare al posto delle fibre lente."

    Panda...700+150 fa 850.

    Le candeline sei riuscito a contarle?

    felice giornata

    RispondiElimina
  2. ...mi sa che il Panda riesce a curvare lo spazio-tempo......

    RispondiElimina
  3. ...e pensate se fossero stati effettivamente 800 mt...e non 850...che tempone che avrei fatto!!!

    :-)))

    RispondiElimina
  4. Ma non lo sapevooo!
    AUGURIIIII!!!!

    RispondiElimina