Primi segnali di primavera, primo sole che scalda davvero al punto da far correre in canotta all'ora di punta, oggi, al campo sportivo di Villasanta.
Ed è la prima volta che vengono i miei a vedermi durante un allenamento, mentre la principessina, nel giorno del suo sesto compleanno si introfula sulle corsie in tartan, trotterellando in pista, e compie il suo primo giro di pista. Vederla corricchiare - altro che giro dela morte, sembra il giro della vita - allegra e sorridente, a passo leggero di danza, è uno spettacolo della Natura. Dopo quattro minuti circa di corsa solitaria alternata a cammino, in senso orario, me la ritrovo davanti sorridente più che mai, solo leggermente accaldata.
Io eseguo 2x(60+80+100), con 2' di recupero, e in mezzo ci sta un discreto 7"65 sui 60mt. Poi concludo con una prova lattacida, un 500, il primo della stagione, in 1'25", passaggi irregolari, ma chiudo abbastanza composto.
Solo 3 allenamenti questa settimana infelice, ma la settimana prossima si riparte di slancio, dopo giorni di debolezza estrema le energie sembrano tornare.
Alla prossima.

Il viso sorridente della tua Principessina che ti viene incontro non te lo scordi più. Deve essere stato favoloso!
RispondiEliminaAuguri di tutto cuore di Buon Compleanno, un bacione da parte mia.
Grazier Dani, è vero!
RispondiEliminaUn abbraccio anche a te
Auguri anche da parte mia.
RispondiEliminaTi auguro tanto, invece, che la Principessina si scordi presto l'espressione stravolta di suo padre dopo i 2x, 3x......speriamo almeno che ti quadrino tutte ste moltiplicazioni.
RispondiElimina:-)))))))))))))))))))))