lunedì 9 marzo 2015

Prime scaramucce

Giunto alla 21esima seduta sui rulli, oltre il giro di boa, ho voglia di provare un po' la gamba in strada.
Una salitella inedita per me, nel Comasco, circa 3 km da Como a Camnago, con i miei 5 compagni che hanno voluto accuratamente evitare le salite di Brunate e Civiglio, che sarebbero state salite nuove anche quelle, per me. Ma mi dicono troppo lunghe e dure per essere i primi di marzo e perché un paio di loro sono troppo indietro con la preparazione. Ed è giusto rispettarli, ci mancherebbe.
Insomma, mi sono dovuto accontentare di una salitella in un giorno in cui mi sentivo un leone ma mi sono gustato le prime scaramucce con i due amici scalatori, scollinando di fianco al Capitano dopo aver staccato il Guerriero. Al ritorno qualche attacco sopra i 40km/h, in pianura, e un paio di strigliate su dei cavalcavia, per provare la gamba che rispondeva puntuale, un po' meno brillante il cuore e il fiato, ma non è una novità. Un gran divertimento in ottima compagnia.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento