giovedì 7 aprile 2016

Martesana Van Vlaanderen





















...vabbè, nella prima edizione di questa Martesana Van Vlaanderen mi sono perso mille volte, e avrei preferito un percorso segnalato, ma l'idea della "parodia lombarda del Giro delle Fiandre" è nata da persone che mi paiono persone per bene, con lo spirito giusto e quindi andava premiata con la partecipazione.
E' stata la mia prima partecipazione ad una manifestazione ciclistica dopo quasi 25 anni (MAMMA MIA ... VENTICINQUE) e va benissimo così. Un plauso agli organizzatori, ai loro panini col salame e a quelli con la nutella serviti col sorriso, ai 18 muri - di cui ne ho fatti qualcuno in meno perché non capivo bene la strada da fare - alla spilletta ricordo.

Alla fine, dei 100km previsti ne ho fatti poco più di 90, in circa 5 ore di MTB.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento