mercoledì 21 settembre 2016

La soglia del sudore


Andata e ritorno casa-lavoro da circa un anno. Ma non mi basta più. 
E allora dedico la pausa pranzo (un'ora giusta giusta) ad andare e tornare a Cernusco S/N. 
E fanno quasi 50 km al giorno, in un qualsiasi giorno lavorativo infrasettimanale purché non piovoso, 100% ciclabile o quasi, grazie a questo bel sito www.piste-ciclabili.com
E' ecologico, salutare, mi piace da morire.
Unico neo, andatura tranquilla per non sudare, essendo uscite che confinano con i diversi momenti della giornata lavorativa. 
Così procedendo dovrei arrivare 10.000 km  annui.

Alla prossima



4 commenti:

  1. ...'naggia Danì...ho da comprare cose per coprirmi....comincia a far freddo :-)

    RispondiElimina
  2. io sulla tratta casa lavoro esco ancora in camicia, patendo un po' il freschino del mattino, ma almeno non sudo ;-)

    certo per le uscite serie d'inverno l'abbigliamento tecnico ce vo'

    RispondiElimina
  3. AH..ma allora tu mi esci da figo, con la cammisiella.....

    Un ..."fashion biker" insomma :-)

    RispondiElimina
  4. ecco, è arrivato il freddo, addio camisella

    RispondiElimina