lunedì 26 novembre 2018

Quasi PB sui 10k

Saranno passati circa dieci anni da mio precedente personale sui 10km (41'e rotti) soglato in occasione di un campionato sociale dei Gamber.
Ieri alla Stravillasanta siglo un 42'19" che mi lascia felice.
Garantito per 10km esatti, il garmin a fine gara me ne segna 9,700, ma è lo stesso percorso dell'anno scorso, quando i metri complessivi risultavano 10.200. Misteri del gps.
Ad ogni modo la certezza è che ho tenuto un passo decisamente sotto l'obiettivo di 4'30"/km.
Se considero lo scarsissimo kilometraggio settimanale (una media inferiore ai 20km), non posso che essere molto soddisfatto.
Stamattina però sono mezzo bloccato con la schiena, la mia ernia più insolente si è risvegliata, di correre non se ne parla, quindi opto per i rulli, ma il PIT 7 ho dovuto interromperlo per il troppo dolore.
Mi resta il nuoto, da provare domani...in alternativa mi sa che uno stop di 2-3 giorni non me lo toglie nessuno.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento