lunedì 28 gennaio 2019

Preparazione invernale totale

Mentre le giornate si allungano e arrivano i primi fiocchi di neve, io continuo col PIT, sono alla lezione 16 e tutto va bene. 
La schiena non la sento a posto ma almeno mi permette di fare tutto quel che voglio, e soprattutto la settimana scorsa ho iniziato il corso di nuoto TTB, con 2400 metri faticosissimi, e da qui in avanti ogni martedì sera appuntamento fisso in piscina. Il peso non scende sotto i 77,5 ma magari è massa muscolare nuova e non grasso, chi lo sa.
Ieri ho provato il percorso in MTB del Duathlon organizzato dai TTB a Sovico per il 17 febbraio, che prevede 3,5km run/12km mtb/1,5km run. Percorso piuttosto tecnico, non è il mio mestiere, sicché nel primo giro da 6 km mi cago sotto dalla paura sulle discese (senza cadere però!) e canno quasi tutte le salitelle scendendo al volo dalla bici per non cadere, anche a causa degli ingorghi. Ed eravamo solo una decina sul percorso...non oso immaginare cosa potrebbe essere in gara. Dunque mi riservo di decidere più avanti...
Ma intanto mi alleno come se.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento