martedì 27 agosto 2019

Agosto



Un mese passato a correre e a nuotare e a correggere l'alimentazione, arrivando ad un peso forma, o giù di lì, di 74,5 kg con un po' di nuova massa muscolare per via del triathlon.
La bici la sto riprendendo in questi giorni, e tutto sommato a parte la mancanza di fondo, le sensazioni sono discrete, come confermato da tempi dignitosi sul Colle Brianza e sul Test del Panda.
Grazie a Nicola ho nel frattempo scoperto la fantastica iniziativa parkrun dove ho esordito due settimane fa ...sbagliando strada ma ... chiudendo di fatto 5km a 4'20", mentre sabato scorso non ho sbagliato strada e con 4'10" mi sono piazzato 11esimo su 90 partecipanti (e primo di categoria SM45-49!!!).
La costanza nella corsa premia, ora mi sono iscritto open per un quadrimestrale in piscina, vediamo se mi premierà anche l'acqua.
Per il momento non prevedo partecipazione a gare, difficile in questo periodo fare programmi, più avanti si vedrà.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento