venerdì 19 luglio 2019

Nuovo blocco 2019

A distanza di soli 6 mesi mi si blocca ancora la schiena a 3 giorni dal Triathlon di Lecco, che ovviamente salta. La botta è un po' più leggera della scorsa volta, ma non mi lascia sereno il fatto che siano così ravvicinati.
Mi tocca ricorrere ancora a Medrol e Pantoprazolo, ma l'ultimo dei 5 giorni della terapia ... via la fascia lombare e ...sia quel sia...mi fiondo in pista al Disagio di Seregno per lo staffettone TTB 4x5x400, special guest il fratellone in squadra con me Valerio e Roby, che gareggia con una ustione alla coscia.
Mi tolgo lo sfizio del giro più veloce in 1.03", poi un declino di posizioni in classifica mi porta al risparmio delle energie e della schiena (1.12/1.25/1.22/1.18).
Il fratellone infila 1.13/1.22/1.29/1.30/1.12. Non male.
Siamo noni su una 20ina di squadre, a 1.30" dai vincitori.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento