martedì 25 febbraio 2014

Pronta!



Completata la nuova bici, finalmente, e sarà probabilmente la bici della vita, non credo di cambiarla in futuro.
E' una Pinarello montata con gruppo Ultegra 11 velocità, sellino piega e curva Cinelli, pedali Shimano 105, ruote Fulcrum 4 Racing e coperture Trevalli. Credo pesi circa 8kg, ma non ho ancora provato il gusto di pesarla. La sensazione, dopo averla provata è che si tratta semplicemente di una bici ...veloce.
In realtà, volendo dare una descrizione più precisa, nei 40 km di prova l'ho trovata reattiva, compatta, leggera, scorrevole. Ma tutto si traduce in una sensazione unica, che è la ...velocità. Che bella che è!
Non vedo l'ora di testarla un po' in salita. :-)

Alla prossima

11 commenti:

  1. ...e io .... eio speriamo che me la cavo....(mazzuolate 'n capa mi piglio quest'anno!)

    RispondiElimina
  2. Seee dici sempre così e p mi massacri 👊

    RispondiElimina
  3. Giuro che se il panda travia Alessiuccio nostro...

    RispondiElimina
  4. Guarda che Alessio ben prima di me, credo sia in simbiosi cittadina come te, con la bici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bikesharing, sempre appena possibile -però si potesse viaggiare (parcheggiare) con bici così a Milano... La bici è stra bellissima (l'ho già detto)

      Elimina
    2. ah, vedi che non mi sbagliavo ;-)
      ciao Alessio

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. E comunque ormai la citazione è inevitabile:

    Coppa Cobram

    RispondiElimina
  7. ...sulla salitella di Viale De Amicis nominata poi tragicamente "Cima del Diavolo".....

    RispondiElimina