lunedì 14 aprile 2014

Sulla colma

 
Le sensazioni non sono ancor quelle giuste, ma se mi riesce di migliorare il PB dell'anno scorso, seppur di una 20"  appena, vuol dire che la condizione sta salendo.
Poi va detto che lì eravamo a fine luglio e in lotta con Uzì, mentre qui siamo ai primi di aprile e da solo (ok, ok, con la bici più leggera, ok...).
Insomma, non posso lamentarmi ma c'è ancora da lavorare, il 41'55" di oggi con VAM a 900 e 283 Watt, mi permette ancora di sotto il tempo medio di Grimpeur anche su questa salita, ma quest'anno mi piacerebbe  molto vedere un bel 39 minuti per arrivare lassù.
A proposito, ma quanto è bello l'arrivo di questa salita?...forse mi lascio prendere troppo dalla fantasia...ma a me sembra .... seepur molto in piccolo ... il Mont Ventoux.
Ora si cazzeggia (si scarica) per i prossimi giorni, perché sabato mattina se il clima lo permette si va a scalare il Vesuvio con Mimmo, forse Rine... e con un gruppo di ciclisti seri.
Insomma ... come al solito si va a prender mazzate, ma questa volta fuori regione.
 
Alla prossima

5 commenti:

  1. ERRATA CORRIGE:
    Sostituire: "...Poi va detto che lì eravamo a fine luglio e in lotta con Uzì, ..." con "...Poi va detto che lì eravamo a fine luglio e bastonai di santa ragione Uzì che arrivò un minuto dopo...." ...su...su...non fare il modesto!!! ;)

    RispondiElimina
  2. seeee uzì... :-) "bastonare di santa ragione" è dare 2'...3'...quelli che cioè mi dai tu quando sei in forma

    ma... a proposito ...una rivincita non me la concedi? :-)

    RispondiElimina
  3. Sei tu che devi darmi la rivincita sulla Colma... ;)

    RispondiElimina
  4. Ah bè se la metti così... Va benissimo.
    Questa è una salita che piace a tutti e due, mi sta bene! Dobbiamo solo scegliere quando :)

    RispondiElimina
  5. Sicuro! Ma sul quando...meglio fare come la scorsa volta. Non pensiamoci...e il momento giusto verrà da se!

    RispondiElimina