mercoledì 27 luglio 2016

PB sul Lissolo



Si parte tra poche ore per raggiungere la truppa dopo 3 settimane, tante, troppe. 
Ultima uscita con rischio pioggia ma è l'ultima uscita, facciamola dai. 
Stanco sono stanco, ma quando affronto il Lissolo, con calma proprio perché so di essere stanco e non ho voglia di faticare, mi accorgo che sto spingendo un rapporto duro, più duro del solito, e sto meglio del previsto. All'intertempo arrivo con un po' di anticipo, anche se non ho a memoria  il riferimento preciso. Decido allora di provarci ed iniziare a spingere, e farlo fino alla fine, vediamo che cosa succede. Questa cosa che Strava ora mi mostra il crono sul segmento che sto affrontando in tempo reale mi aiuta un po'. Prima dell'ultimo strappo, dove in genere arrivo in forte debito di ossigeno, ho ancora fiato per sprintare, e lo faccio.
Chiudo di poco sotto i 9', ci tenevo ad abbassare il precedente PB, dopo molti tentativi andati a vuoto: 8'57" esattamente. Ora si può partire per il mare, e lì provare a staccare un po' la spina da tutto, ne sento il bisogno più che in passato.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento