venerdì 20 ottobre 2017

Vi invito al battesimo



Dopo tanti anni, non ricordo nemmeno io quanti...boh ...sei, forse sette, si torna a fare un diecimila, in casa praticamente. 
Se non ricordo male il percorso ricalca un po' il desmila dei Gamber, molto nel parco di Monza, e magari in loro onore metterò la divisa arancione che ancora si conserva in ottimo stato e saltuariamente ancora uso.
Me la godrò sicuramente, senza strafare, magari con il gusto di partire insieme agli amici Uzì, il Levriero, Lucky, Pigi, Luca il triathleta. Tutti saranno certamente al traguardo prima di me e mi sto già pregustando il loro saluto quando ci arriverò anche io.
E' bello che mi sia tornata la voglia di correre, soprattutto con questo spirito, che poi magari porterà anche i risultati, col tempo. Ora però occorre far passare questa piccola contrattura al polpaccio sinistro che proprio non ne vuol sapere di correre sotto i 4'/km, manco su 4 ripetute da 1000 con BEN 60" di recupero. Portiamo pazienza, la virtù dei master 44, ormai quasi 45. Prossimi giorni quindi recupero attivo, che vuol dire bici e nuoto. :-)

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento