giovedì 22 febbraio 2018

Corto veloce

...vabbè veloce si fa per dire.
Parto che ho poco tempo e vorrei far delle ripetute sui 1500 o sui 2000 a 4'20. Ma dopo il primo mille sto molto bene e allora proseguo perché almeno saltando i recuperi guadagno minuti preziosi sulla mia tabella di marcia della giornata. Decido per un corto veloce di 4km, costante quasi come un orologio svizzero, la media finale è 4'22", con un ultimo km un po' più rapido dei primi tre, con un pizzico di affanno ma mai in difficoltà che possa definirsi tale. Polpaccio sinistro mi pare perfetto.
La considero una settimana di scarico, questa, per cui seguirà un'altra seduta di qualità, vediamo quando e cosa.

Alla prossima

2 commenti:

  1. sei peggio di me, imposti un tempo di ripetuta e poi scopri di poterlo tenere per il triplo della distanza :-)

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che mi capita...magari
    in genere mi capita il contrario :-)

    RispondiElimina