martedì 12 novembre 2019

Autunno

Ecco, il 2 novembre era la data prefissata come ultima possibilità di verificare nella parkrun che il sub20' sui 5000 fosse alla mia portata, e purtroppo con 20.32 l'obiettivo non è raggiunto.
Il giorno dopo mi sparo anche una bella seduta al Parco con i TTB, sotto la pioggia e con un po' di salite, che forse mi espone ad un sovraccarico di stress per la schiena, tanto è che per la terza volta in 12 mesi mi tocca fermarmi per un quasiblocco
Ancora Medrol 16mg per 3 giorni fino ad arrivare alla CRONNO del 10 novembre in condizioni precarie. Chiudo tutto sommato con un appena dignitoso 17.32, circa un minuto sopra il mio PB
La riabilitazione attiva sta passando per tante vasche di nuoto, senza strafare, puntando alla Stravillasanta del prossimo 24 novembre, ormai un classico autunnale, che mi lancerà verso il DDM previsto per il prossimo 8 dicembre.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento