Giornata difficile al lavoro ieri, pioggerellina, un po' di mal di testa, un po' di sonno. Condizioni ideali per non andare a correre.
E infatti ci vado.
K-way, scarpe e via, verso lo stadio.
Sono le 19, mentre mi scaldo e poi faccio potenziamento, affondi in divaricata sagittale, jump, skip, e contropiegate. Un'auto si ferma e scarica i mie tifosi veraci, quelli del "ciaooo beloooo". Era da un po' che non li vedevo.
Hanno il pudore (si fa per dire...) di spostarsi un po' più in là, per fare svestizione abiti civili e vestizione (cioè ...quasi svestizione totale) degli abiti "da lavoro".
Mentre parto per le mie ripetute aerobiche loro inneggiano un forza belooo, stavolta, e poi ai giri successivi un fermati beloooo...e finalmente un ciaoo belooooo...E' il loro modo di ingannare il tempo, presumo, mentre sono in pausa dal lavoro. Noi prendiamo un caffè alle macchinette, loro fanno il tifo per i runner.
Rientro a casa stanco ma sereno e rilassato. Guardo il crono: ho fatto un mille in 4'26" (2'26" la prima parte, 2' netti la seconda). Poi 2' di recupero e ancora un mille ad andatura costante che chiudo in 3'58". Ancora 3' di recupero e un 500 in 1'55". Ultimi 3' di recupero e un 300 in 55".
Alla prossima
Con i tifosi coattoni non ti ferma più nessuno!
RispondiEliminaSono tornato e oggi una buona seduta in fin dei conti :)
cazzarola però un 1000 a 4.26 :-))))
...ehhhh i bei tempi del "ciau bellu!"...un tornentone ai tempi delle tapasciate con Mircuzzo!!!
RispondiElimina@lucky: sono un lumacone, lo so :-)
RispondiElimina@lo zio: zitto... che se ti sente pure max ...